ALESSANDRA VOLTAN
La mia esperienza
La scuola d’arte, poi la laurea al Dams in storia dell’arte contemporanea, poi la danza, poi la pittura e le mostre, poi la moda, poi più di 20 anni di lavoro come grafica fatto con passione con oltre 30 clienti.
La mia filosofia
“E ogni lavoro è vuoto se non c’è amore….E cos’è lavorare con amore? E’ tessere un abito con fili presi dal vostro cuore, come se il vostro amato dovesse indossare quell’abito. E’ costruire una cosa con affetto, come se il vostro amato dovsse dimorare in quella casa. E’ seminare semi con tenerezza e raccogliere il raccolto con gioia, come se il vostro amato dovesse cibarsi di quei frutti. E’ dare a ogni cosa che formate il soffio del vostro spirito:”
Kahlil Gibran – “Il profeta”
Chi sono
-
Alessandra Voltan
Sono nata e vivo a Bologna, amo il mare, la vita e le persone. Adoro viaggiare, danzare, conoscere nuove persone e leggere; mi piacciono i fiori, le creature sottomarine, le barche a vela. Sono golosa di piatti etnici e italiani, amo l’estate, le persone appassionate e ottimiste, l’odore dell’erba tagliata e delle auto nuove, il piumone caldo d’inverno e la salsedine d’estate sulla pelle.